MODALITÀ DI PAGAMENTO E RIMBORSO

L’Acquirente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante Carta di Credito.

I circuiti sui quali è possibile acquistare all’interno del Sito sono Visa, Mastercard e American Express e attraverso i principali portafogli digitali (Alipay, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay, Masterpass by Mastercard, Visa Checkout). I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dal sito Stripe all’indirizzo https://stripe.com/docs/security/strip in piena conformità con gli standard internazionali come Certificazione PCI DSS Level 1, Report SSAE18/SOC 1 – tipo 1 e tipo 2, Licenze di trasferimento valuta negli Stati Uniti, Licenza AFSL in Australia, licenza E-Money in Europa e registrazione MSB in Canada, Conforme con PSD2 e SCA (Strong Customer Authentication). Tutti i numeri delle carte vengono crittografati su disco con algoritmo di cifratura AES-256. Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi e vengono inviati direttamente alla banca. Il Fornitore si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, al massimo entro 30 gg. dalla data in cui il Fornitore è venuto a conoscenza della causa che genera il diritto al rimborso.

TEMPI E MODALITÀ DELLA CONSEGNA

Il Fornitore provvederà a consegnare i prodotti ordinati servendosi di Corrieri specializzati. Il fornitore eseguirà l’ordinativo ricevuto entro le date elencate nelle condizioni di acquisto affidandolo successivamente al corriere. Nel caso in cui il Fornitore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal Fornitore e non imputabili ad esso. Indicativamente e salvo le eccezioni di cui sopra:

in Italia la consegna è prevista in circa 2-5 giorni lavorativi dalla spedizione.

nei Paesi extra Italia la consegna è prevista in circa 7-10 giorni lavorativi dalla spedizione.

Per ulteriori informazioni sui tempi di Consegna e sulle Spedizioni, si prega di visionare la sezione “Condizioni di acquisto” nella barra del menù.

SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Nei paesi europei le spese di spedizione sono incluse nel prezzo, nei paesi non europei saranno addebitate le spese di spedizione a seconda del paese della destinazione.

*Durante le operazioni d’ordine, nella sezione “carrello”, sarà possibile visualizzare l’importo di spesa raggiunto. La Società, dal momento della consegna al vettore, non si assume più responsabilità per la perdita o avaria delle cose, salvo dolo o colpa grave, così come la Società non sarà responsabile di alcun perimento o avaria successiva alla consegna al cliente, salvo dolo o colpa grave. Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Spedizioni” all’interno del sito.


SPEDIZIONI E PAGAMENTI


SERVIZIO CLIENTI


PAGAMENTI SICURI